25 Jul

Benvenuti

Benvenuti sul sito web di Pro text! A giugno 2020 erano passati 20 anni da quando Pro text ha iniziato la propria attività. Affidatevi alla nostra esperienza e la qualità che ne deriva! In queste pagine vi forniremo indicazioni sul modo migliore di preparare un incarico di redazione testuale o traduzione affinché il risultato sia all’altezza delle vostre aspettative.

Continua a leggere
15 Jun

Servizi speciali

Informiamo i clienti che siamo in grado di fornire anche traduzioni asseverate / giurate.

Continua a leggere
22 Nov

Consigli per incarichi di traduzione

Considerate il tempo necessario a una traduzione: come regola approssimativa almeno un giorno di lavoro per 4 pagine standard da 1500 battute più 1-2 giorni a partire dal vostro assenso, nei quali l'agenzia potrà organizzare il lavoro ...

Continua a leggere
14 Nov

Componenti del processo di traduzione

Se pensate al dispendio in termini di tempo e ai costi del vostro futuro incarico di traduzione, dovete considerare che il processo di traduzione non si compone della sola traduzione.

Continua a leggere
30 Nov

Tradurre: è facile o non lo è?

Sul nostro lavoro circolano diverse voci. Diffusa è l’opinione secondo cui al giorno d’oggi, grazie ai supporti digitali e a Internet, per tradurre basterebbe per così dire “premere un tasto”.

Continua a leggere
21 Nov

Consigli per incarichi di revisone testi

Appurate in primo luogo se il controllo dell'ortografia e della punteggiatura è sufficiente (correzione formale) o se è necessario anche il ritocco di sintassi e stile...

Continua a leggere

Richiesta preventivo

 Continua

 

 Chi siamo

Chi siamo